Avvisi - Cammino di Fraternità

Seconda  tappa - Venerdì 23 Ottobre 2020 ore 20:45

#covid_IlCuoreNelleMani.jpg

AGGIORNAMENTO 23 Ottobre 2020 - Responsabilmente si è sospesa la serata di formazione sul tema: “La Vita.#Covid. Il cuore nelle mani”. Non si è rinunciato a diffondere il messaggio dell’incontro e del libro che è stato presentato, per riflettere e sperare.

La registrazione che si è svolta a porte chiuse sarà trasmessa da SuperTv canale 92 (visibile anche qui in SuperTv streaming), domenica 25 Ottobre 2020 alle ore 21.00 e mercoledì 28 Ottobre alle ore 18.00. Un grazie a ciascuno degli ospiti intervenuti e a quanti hanno reso possibile il tutto.

È possibile acquistare il libro presso l’ufficio parrocchiale. Scrivi qui per avere informazioni parrocchiamanerbio@gmail.com o contatta l'ufficio parrocchiale ai recapiti a fondo pagina.

202010_Avviso_CamminoFraternita_2.jpg